Rinforzo di spessore per l’attacco della Polimnia: Francesco Ingredda vestirà il biancorosso nella stagione 2025/2026. Attaccante classe 2000, cresciuto nei settori giovanili di San Marino e Unicusano Fondi, si è messo in luce in diverse piazze, tra cui Atletico Colli e Guglionesi, prima di esplodere definitivamente lo scorso anno con la maglia del Corato, dove ha firmato 15 gol a partire dal mese di ottobre. Un innesto che risponde alle esigenze del tecnico Anaclerio. Di seguito, il comunicato della società:
"Si rinforza il reparto offensivo di mister Anaclerio: Francesco Ingredda farà parte della Polimnia 2025/2026.
Classe 2000 formatosi nel vivaio di San Marino e Unicusano Fondi, Francesco è uno dei profili più interessanti dell’Eccellenza Pugliese. Dopo essersi messo in mostra fuori regione con l’Atletico Colli (Eccellenza Marchigiana) e Guglionesi (Molise), la scorsa stagione è stato protagonista a Corato dove, da ottobre, ha messo a segno ben 15 reti.

'Ho scelto Polignano perché ho percepito un forte interesse da parte del mister e della società e posso solo che esserne onorato. Sono contento che, nonostante le difficoltà della scorsa stagione, il mio impegno e la mia dedizione siano stati riconosciuti. Arrivo con grande determinazione, con l’obiettivo di confermarmi e dare un contributo, mettendomi a disposizione della squadra e raggiungere gli obiettivi societari prefissati.
Non vedo l’ora che questa avventura abbia inizio e di sentirmi parte integrante di questa nuova realtà.'
Buon lavoro, Francesco."

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 15:46
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print