Dopo due stagioni da calciatore, Giuseppe Negro resta al Taurisano come nuovo team manager, un ruolo che valorizza la sua esperienza e il suo carisma nello spogliatoio. Intervenuto ai microfoni del "Quotidiano di Puglia" Negro traccia il suo primo bilancio nel nuovo incarico:

«Ricevere questo incarico mi ha fatto davvero piacere – ha dichiarato Negro – perché ho vissuto due anni intensi a Taurisano da calciatore e anche se sto ancora realizzando che non giocherò più, questo nuovo ruolo per me è molto importante. Ringrazio la società per l’opportunità».

Da giocatore al ruolo dirigenziale

«Quando si chiude una carriera in campo, non è facile capire subito cosa fare. Ma già lo scorso anno il presidente Andrea De Benedictis mi aveva espresso il desiderio di tenermi vicino alla squadra, per organizzare e supportare lo spogliatoio. Non potevo dire di no. Se mi è stata data fiducia, vuol dire che qualcosa ho lasciato».

Ambiente coeso e un progetto ambizioso 

«L’ambiente è molto coeso – ha aggiunto Negro – e il fatto che sia stata riconfermata un’ossatura importante mi fa capire che la società ha le idee chiare. Il progetto è serio, ambizioso e io darò sempre il massimo, anche da dietro le quinte».

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 11:32
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print