La Virtus Francavilla contro la Cavese per un vero e proprio esame di maturità: dopo la convincente vittoria di Teramo e la bella prestazione di Avellino (seppur culminata con la sconfitta), la compagine biancazzurra adesso si toglie le vesti di "ammazza-grandi" e torna ad affrontare partite dal peso specifico elevato. Mister Colombo ha spesso sottolineato quanto tutte le partite, al di là dell'avversario, adesso siano come delle finali; ma è innegabile che affrontare la Cavese a poche giornate dal termine della regular season risulta essere un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, che va obbligatoriamente portato a casa, per archiviare (o quasi) la pratica della permanenza. Senza Celli (squalificato), Colombo si affiderà a Calcagno come terzo a destra, mentre Giannotti partirà probabilmente dalla panchina, con Delvino che continuerà a giocare nel suo nuovo ruolo come esterno di destra. In avanti spazio ancora a Ciccone e Vazquez, ma Maiorino quasi certamente entrerà a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2):
 Costa, Calcagno, Pambianchi, Caporale; Delvino, Castorani, Franco, Mastropietro, Nunzella; Ciccone, Vazquez. Allenatore: Colombo.
CAVESE (3-4-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini; Natalucci, Matera, Cuccurullo, Ricchi; Senesi, Gerardi, Bubas. Allenatore: Campilongo

Sezione: Francavilla / Data: Sab 03 aprile 2021 alle 08:15
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print