Scontro importantissimo in chiave salvezza quello in programma oggi pomeriggio al "Fittipaldi" tra i padroni di casa del Francavilla e il Gravina. Le due formazioni arrivano entrambe da una vittoria in trasferta e sono alla ricerca di altri punti per continuare a scalare la classifica. Arbitro della partita sarà Silvio Torreggiani di Civitavecchia assistito da Alessandro Marchese di Napoli e da Paolo Vitaggio di Trapani

COME ARRIVA IL FRANCAVILLA - Lazic potrebbe scegliere Pagano, Di Ronza e Nicolao nei tre dietro; Galedean inamovibile in cabina di regia, con Del Col e Navas mezzali, insieme con Semeraro, quest’ultimo in possibile ballottaggio con Morleo, e Notaristefano sulle corsie. In avanti sono in tre per due maglie: Nolè, Leonetti e Aleksic.

COME ARRIVA IL GRAVINA - Mister De Candia per questo cruciale match potrebbe riavere a disposizione in difesa De Gol e Perez a formare la linea difensiva a tre con Dentamaro. Il dubbio più grande, è chi schierare a centrocampo tra De feo e Chiavazzo, per completare la mediana con Toskic, Chiaradia e i due esterni Terrevoli, e Gjini, mentre in avanti dovrebbe avere una chance, almeno per un tempo, Cappiello ex di giornata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

F.C. Francavilla (3-5-2): Cefariello;
Pagano, Di Ronza, Nicolao;
Semeraro, Navas, Galdean, Del Col, Notaristefano;
Leonetti, Aleksic.
All. Lazic

Fbc Gravina (3-5-2): Pagkratis;
Dentamaro, De Gol, Perez;
Terrovoli, Toskic, De Feo, Chiaradia, Gjini;
Abayian, Cappiello.
All. P. De Candia 

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 10:50
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print