Eugenio Corini, tecnico del Lecce, è intervenuto attraverso i canali ufficiali del Lecce alla vigilia della sfida con l'Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Affronteremo una buona squadra che ha ottenuto un ottimo punto a Brescia sfiorando anche il successo nella parte finale di gara. Hanno organizzazione e giocatori di talento, sappiamo di affrontare un gruppo agguerrito e dobbiamo essere molto attenti. Servirà una grande prestazione per portare a casa un risultato utile".

La gara con la Feralpisalò: "Vincere aiuta a vincere e farlo in una fase di costruzione è importante. La prova è stata convincente contro un avversario di valore che nella parte centrale del primo tempo ci ha creato anche qualche difficoltà. Ci sono comunque tanti aspetti positivi in una gara ufficiale che ci ha permesso di passare il turno per affrontare il Torino".

Su Mancosu: "Ha avuto un affaticamento al soleo, è venuto in panchina mercoledì solo per sostenere i compagni e sapevo che non l'avrei schierato. Oggi si è aggregato con la squadra e lo avrò a disposizione per la partita domani, poi valuterò in funzione della gara se farlo partire dall'inizio".

Stepinski: "È già pronto, ha fatto un ottimo ritiro con il Verona e con noi si è allenato solo questa mattina. In questo momento però Coda sta lavorando molto bene e sicuramente partiremo con lui dall'inizio, Stepinski diventa un'opzione importante a gara in corso".

Sezione: Lecce / Data: Ven 02 ottobre 2020 alle 17:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print