Sono stati presentati alla stampa, questa mattina, i due nuovi acquisti del Lecce: Listkowski e Paganini. Tanto entusiasmo e voglia di mettersi in discussione per i neo-arrivati che sono già a disposizione di mister Corini.

“Ho avuto un’ottima impressione sia del club, che del gruppo che dell’allenatore - afferma Listkowski-. Mi sono capito immediatamente con i compagni, che mi hanno permesso di sentirmi a casa ed iniziare a lavorare con lo spirito giusto sin dai primi momenti in giallorosso. Ruolo? Ho giocato in vari moduli nel corso della mia carriera, compreso il 4-3-3 con il quale mi sono trovato sempre bene. Sono pronto a ricoprire il ruolo che mister Corini riterrà più opportuno. So che mi aspetta un duro lavoro perché la tattica italiana è diversa da quella polacca. Magari tutto ciò mi aiuterà a crescere per raggiungere la nazionale“.

Queste, invece, le prime parole dell'ex Frosinone Paganini: "Per me inizia un’esperienza nuova che approccio con grande entusiasmo e voglia di fare bene per il Lecce. Le cose con il lavoro e l’impegno verranno fuori nel modo giusto. La strada è lunga perché per i giallorossi è una nuova categoria e l’inizio di un nuovo progetto. Ci sarà tanto da fare. Quando il Lecce mi ha fatto la sua proposta non ci ho pensato molto, dicendo subito sì. Questo è un club importantissimo ed il progetto mi è subito piaciuto. Sono contentissimo di essere in giallorosso”.

Sezione: Lecce / Data: Ven 18 settembre 2020 alle 13:36
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print