Interviene il secondo nuovo arrivato in casa giallorossa Andrea Rispoli, queste le sue dichiarazioni: “Ero qui nell’anno della serie A. Ottenemmo una salvezza sul campo seppur tolta nelle aule giudiziarie”. 

“Sono arrivato da poco, questo è un gruppo importante con una società seria. Dobbiamo ripagare la fiducia della società. Lo scorso anno il Lecce con organizzazione e gioco è riuscito ad ottenere risultati a lungo termine”. 

“Palermo è stata una parentesi per me importante, mi ha fatto crescere e soffrire nello stesso tempo. È una piazza importante, le difficoltà sono state tante”. 

“Ho giocato con Meccariello alla Ternana, conosco bene Lucioni e Mancosu. 

Ho scelto il 29 come numero di maglia. 

Ho giocato la maggior parte delle volte terzino destro in un modulo a 4 o quinto alto di centrocampo. Come centrale quasi mai, mi sono adattato per lo più”. 

“Feci gol con la maglia del Palermo contro l’Inter a San Siro. I gol fanno piacere ma quello che conta è dare un contributo alla squadra”.  “Mi sono allenato con il preparatore atletico a Palermo. Mi mancano le partite. Devo adattarmi ai lavori e ai carichi della squadra”.

Sezione: Lecce / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 18:01
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print