“Dopo un grande lavoro cominciato con il direttore Pastore, abbiamo messo in piedi una grande compagine societaria per dare ad una città come Andria grande lustro. Con tutti i soci stiamo facendo un grande lavoro”. Sono le parole del presidente Luca Vallarella, presidente della Fidelis Andria.

Il club pugliese, in estate passato di mano con l’approdo di Vallarella al timone della società: “L’obiettivo è quello di portare la Fidelis Andria dove merita, mettendo una pietra con il passato”, conclude il massimo dirigente del club.

Al fianco di Vallarella, presente anche il direttore generale Pastore: “Siamo attenti dentro e fuori dal campo. Perché oltre ad accontentare il mister sul mercato dobbiamo stare attenti anche alla solidità finanziaria che è fondamentale. Adesso, avremo a disposizione anche un importante centro sportivo”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 29 dicembre 2025 alle 22:46
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print