“L’obiettivo principale per fare calcio è essere una società che auto-produce ricchezza, perché non ci si può basare solo sul botteghino. Noi ci stiamo provando, cercando di mettere su un organigramma importante”. Ho parlato così il presidente Ivan Ghilardi del Fasano, durante il Gran Galà del calcio su Antenna Sud

“Il campo dice che siamo partiti bene e c’è tanto entusiasmo in città. Noi ci stiamo mettendo tutto l’impegno possibile. Io, personalmente non ho mai fatto calcio in vita mia e sono alla prima esperienza”, prosegue il presidente Ghilardi.

Il Fasano, ha però, obiettivi chiarissimi: “Ho parlato di Serie C in tre anni perché la programmazione è tutto nelle aziende. Lo vediamo anche dal discorso stadio e del rebranding che stiamo facendo. Vedremo se ci riusciremo in questi tre anni a centrare l’obiettivo”.

Il punto sul mercato, lo fa il ds Montanaro: Non è ancora finito per noi. Siamo attenti su varie soluzioni. Attaccante esterno? Potrebbe essere una delle soluzioni per poter dare maggiori frecce a questa squadra”.

Chiosa, poi, per il presidente Ghilardi: “Ho chiesto al ds di trovare i profili giusti per il Fasano, sin dall’inizio. E al momento posso dire di non essermi sbagliato”.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 29 dicembre 2025 alle 23:20
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print