Prosegue con un successo netto la preparazione estiva del Barletta, che al “Onofrio Venezia” di Moliterno supera il Paternicum con il punteggio di 3-0. La formazione allenata da mister Pizzulli ha messo in cassaforte la vittoria grazie alle reti di Fantacci, Manetta e Belladonna, quest’ultimo autore del gol che ha chiuso definitivamente i conti.

Al termine della sfida, il direttore sportivo Savino Daleno ha tracciato un bilancio della prestazione e fatto il punto sul mercato: “Abbiamo disputato 65 minuti di buon livello, nonostante la stanchezza. Iniziamo a essere più organizzati rispetto alle prime uscite”.

Sul possibile arrivo di Ryduan Palermo, il dirigente biancorosso ha mantenuto prudenza: “Siamo vigili anche su altri attaccanti - afferma a 76121-Barletta Football Club - prima di inserire l’ultimo tassello vogliamo valutare attentamente tutte le opzioni. Abbiamo avanzato un’offerta, così come fatto con altri calciatori. In ogni caso arriverà un giocatore importante, sicuramente non di seconda fascia”.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 12:04
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print