Emanuele Belviso ai microfoni di tuttoc fa il punto sulla situazione del Foggia. Si parte dal pesante successo ottenuto sulla Juve Stabia: "È stata una vittoria di cuore e determinazione, conoscevamo il valore dell'avversario. La Juve Stabia è in quella posizione di classifica non per caso, per giocare questo tipo di partite devi essere determinato. Alla fine abbiamo vinto noi e bisogna riconoscere i meriti, anche se loro mi hanno una grande impressione. La nostra è stata una vittoria sofferta, ma voluta con forza".

Su Cudini: "L'allenatore è sempre il primo a pagare quando non arrivano i risultati. Insieme alla società abbiamo fatto delle riflessioni con serenità, capendo che il problema non era Cudini, ma altro. Ci siamo chiariti col mister, abbiamo fatto un po' di pulizia prendendo giocatori funzionali e la squadra ha risposto".

Sul futuro: "Adesso non guardiamo più indietro, perché lo abbiamo fatto finora. Dopo la vittoria con la Juve Stabia il morale è a mille, stiamo lavorando bene e adesso guardiamo solo avanti".

Sezione: Primo piano / Data: Gio 21 marzo 2024 alle 11:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print