La vittoria di Cesena è stata importante per il morale, ma la lunga lotta per la salvezza è soltanto all’inizio. Le parole di mister Longo in conferenza stampa del resto non lasciano spazio ad altre interpretazioni: c’è ancora da lavorare e la squadra va profondamente cambiata. Ancora. Contro il Palermo tuttavia ci si attende continuità dal Bari, chiamato a sfruttare la forza del San Nicola che sicuramente non è il catino dei tempi migliori ultimamente, ma deve essere anche questo un punto per ripartire. Dal canto loro, I rosanero non possono perdere terreno per restare agganciati al treno promozione diretta. 

SCELTE. Squadre presumibilmente a specchio: 3-4-2-1 di partenza per entrambe, con Rao e De Pieri in prima fila per un posto da titolare. Moncini la prima punta. Rientrato in gruppo Castrovilli, partiranno dalla panchina gli ultimi arrivati. Calcio d’inizio alle ore 20.30 al San Nicola. 

BARI-PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Cistana, Nikolaou; Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorval; Rao, De Pieri; Moncini. All. Longo.

PALERMO (3-4-2-1): Jorenen; Bereszynski, Bani, Peda; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. All. F.Inzaghi 

ARBITRO: Rapuano 

ASSISTENTI: Cipressa e Regattieri 

IV: Manzo 

VAR: Giua 

AVAR: Paganessi

Sezione: Primo piano / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 08:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print