Buona la prima. Il Lecce è sceso in campo per la prima amichevole stagionale. Sul campo di allenamento di Bressanone, i giallorossi hanno affrontato l’ASV Natz vincendo con un risultato di 11. 0. Una classica sgambata dopo i primi allenamenti agli ordini di mister Di Francesco. 

Nel primo tempo, nonostante le voci di mercato, il Lecce è sceso in campo con Falcone; Kouassi, Tiago Gabriel, Baschirotto, Gallo; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Morente, Camarda, N’Dri. Il nuovo attaccante giallorosso si è reso protagonista con una tripletta nel primo tempo. Insieme all’ex Milan, hanno siglato una doppietta N’Dri, un gol a testa Gallo, Ramadani e Coulibaly.

Nel secondo tempo, mister Di Francesco ha operato vari cambi ad eccezione di Tiago Gabriel già sul pezzo e più in palla di altri. Sono scesi in campo Fruchtl; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Addo; Kaba, Gorter, Helgason; Rafia, Krstovic, Banda. Il giovane centrale giallorosso ha siglato il gol al 2’ della ripresa. In rete poi il solo Krstovic con una doppietta. 

Si registra la scelta del vice capitano Gaspar dopo il solito Baschirotto. Assenti alla partita Perez, non ancora presente in ritiro, mentre, Burnete, Pierotti e Pierret hanno svolto un lavoro personalizzato. 

Sezione: Primo piano / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print