È tutto pronto in casa Fasano per l’inizio della preparazione estiva in vista della stagione sportiva 2025/26. Con il claim motivazionale “Pronti a sudare per un sogno”, la società biancazzurra ha ufficializzato il programma del ritiro precampionato, articolato in due fasi.

La squadra si radunerà mercoledì 24 luglio alle ore 17.00 a Fasano, dove svolgerà i primi allenamenti fino al 1° agosto. Una prima parte utile per ritrovare il ritmo partita, rimettere benzina nelle gambe e iniziare a lavorare sotto le direttive dello staff tecnico.

Dal 2 agosto al 13 agosto, invece, il gruppo si sposterà in Calabria, nel suggestivo scenario del Villaggio Palumbo, nel cuore della Sila Piccola, dove soggiornerà presso l’Hotel Il Brigante. Un ambiente ideale per isolarsi e concentrarsi al massimo sugli aspetti tattici e atletici della preparazione.

Un doppio appuntamento fondamentale per plasmare l’identità del nuovo Fasano, che punta a farsi trovare pronto ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D. Con lo spirito giusto, tanta determinazione e la spinta dei tifosi: perché, come ricorda lo slogan del club, “Ogni voce conta. Ogni cuore spinge”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 18:22
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print