La Polimnia Calcio replica in casa, in occasione del match di andata di Coppa Italia, le prestazioni positive del Campionato Regionale Promozione. Così l'esito della sfida contro la Virtus Locorotondo è stato di 3-1 per i rossoverdi, con le reti favorevoli di Laneve su rigore e la doppietta di Roncone. "La partita è stata fondata sulla valorizzazione dei giovani che abbiamo in rosa e nell'organico societario. Abbiamo scelto di metterli in campo perché ci fidavamo di loro e abbiamo avuto un'ottima risposta" ha dichiarato il Mister Mirko Muserra.

"Non era una sfida semplice. Loro sono un'ottima squadra con giocatori esperti, però noi abbiamo lavorato bene e portato a casa il risultato! C'erano molti under che noi sosteniamo molto; alla fine è stata un'ottima prestazione da parte di tutti" è stato il resoconto di Christian Roncone.

Prossima sfida tanto attesa quella contro il Bitritto Norba, che i rossoverdi affronteranno in casa domenica pomeriggio nell'ambito del Campionato Regionale Promozione. 

Sezione: Promozione / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 15:09
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print