Si conclude l’avventura di Aurelien Scheidler con la maglia del Bari. L’attaccante francese classe 1998 è stato ceduto a titolo definitivo al FCV Dender EH, club che milita nella Jupiler Pro League, la massima serie del calcio belga. Lo ha comunicato ufficialmente la società biancorossa con una nota pubblicata nella giornata odierna.

Arrivato a Bari nell’estate del 2022, Scheidler ha vissuto un primo anno in Puglia prima di trasferirsi in prestito proprio al Dender. In Belgio ha trovato maggiore continuità e spazio, convincendo il club a esercitare il diritto di opzione sul suo cartellino. Con questa operazione si chiude così la parentesi italiana del centravanti francese.

Di seguito, il comunicato del club biancorosso: "SSC Bari rende noto che il FCV Dender EH, formazione militante nella Jupiler Pro League, prima divisione belga, ha esercitato il diritto di opzione per assicurarsi i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante francese classe '98 Aurelien Scheidler a titolo definitivo."

Sezione: Serie B / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 17:12
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print