Martedì 5 novembre alle ore 13, presso la sede della FIGC, è stato convocato il Consiglio federale. Come annunciato dal presidente Gravina nella riunione di inizio ottobre, ai primi punti all’ordine del giorno è stata inserita la discussione sull’aggiornamento delle licenze nazionali per l’iscrizione ai prossimi campionati professionistici e la rimodulazione del budget 2019.

Tra gli altri argomenti, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 1° ottobre, alle comunicazioni del Presidente e all’informativa del Segretario Generale- Progetto riorganizzazione Co.Vi.So.C., sono state inserite, tra le altre, le nomine dei componenti  della Commissione di Vigilanza sulle società di calcio professionistiche, della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi e del vice presidente della Sezione Disciplinare e Sezione Tesseramento del Tribunale Federale Nazionale.

Previste anche alcune modifiche regolamentari, comprese quelle al regolamento che disciplina le acquisizioni di partecipazioni societarie nell’ambito delle società professionistiche.

Sezione: Serie C / Data: Gio 31 ottobre 2019 alle 16:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print