Archiviata la bella ed entusiasmante vittoria del Degli Ulivi, la Virtus Francavilla guarda subito al futuro. Restano in Puglia gli uomini di mister Taurino, impegnati mercoledì nel match di Coppa Italia proprio contro l’Andria. Sarà però un match completamente diverso rispetto a quello di campionato, dov’è previsto un ampio turnover.

In porta Nobile lascerà i guantoni al giovane Milli, che avrà l’occasione di mettersi in mostra. In difesa i riconfermati potrebbe essere Idda come braccetto di destra, con Miceli al centro e Gianfreda sulla sinistra. Caporale quindi partirà dalla panchina, per recuperare un po’ di energia in vista della trasferta di domenica sul campo del Messina. Il difensore leccese riposerà, così come buona parte del centrocampo. Assente Franco per infortunio, in forse anche per la trasferta di Messina.

Occasione per Delvino sulla fascia destra, mentre Ingrosso agirà sulla sinistra. In mezzo spazio a Mastropietro play, con accanto Carella e Tchetchoua. La novità riguarda il reparto avanzato, dove potremmo vedere dal primo minuto Tulissi con Ekuban in avanti.

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 11:15
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print