Il possibile ritorno di Ezio Capuano alla guida del Foggia rappresenta un'opportunità intrigante. Il tecnico campano, potrebbe essere l'uomo giusto per riportare stabilità e risultati positivi al Foggia, che sembra aver bisogno di una scossa dopo la recente sconfitta contro il Giugliano.

Il profilo di Capuano è quello di un allenatore esperto e pragmatico, capace di adattarsi a situazioni difficili e con una comprovata capacità di ottenere il massimo da squadre in difficoltà, come dimostrato durante la sua avventura al Taranto. Se il tecnico campano dovesse accettare l'incarico, potrebbe rappresentare una soluzione immediata e concreta per il Foggia, che negli ultimi anni ha alternato stagioni di buon livello con momenti meno fortunati. La sua forte personalità potrebbe rivelarsi fondamentale per risollevare le sorti della squadra rossonera, che cerca un equilibrio e una continuità.

Cercato anche in estate quando era incerto sul proprio futuro, Capuano ha elegantemente declinato l'invito preferendo di avallare il progetto Taranto, poi terminato in maniera disastrosa. Nella serata di ieri 25 settembre, Ezio Capuano è stato avvistato allo stadio "Zaccheria" di Foggia con un suo collaboratore. Se fosse lui il prossimo allenatore della squadra rossonera?

Sezione: Serie C / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 11:03
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print