17.000 i biglietti venduti al San Nicola per il record assoluto di presenze per un match di Serie C. Il San Nicola è pronto ad accendersi per il derby tra Bari e Foggia, fischio di inizio alle ore 20.30.


COME ARRIVA IL BARI - Quattro successi di fila e un primo posto che parla chiaro per il Bari. I biancorossi sono chiamati alla conferma nel derby contro i rossoneri, diversi i dubbi per Mignani alla vigilia. Partendo dalla difesa: davanti a Frattali dovrebbero schierarsi Belli, Terranova, Di Cesare e Mazzotta; in mezzo, in cabina di regia Maita affiancato da D'Errico e Mallamo con Botta alle spalle di Antenucci e Cheddira.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Zeman recupera Nicoletti in difesa e dovrebbe schierarsi con Garattoni a destra e l'ex Monopoli sulla fascia mancina, Sciacca e Girasole i due centrali. Petterman davanti alla difesa supportato da Gallo e Rocca. In avanti Merola-Ferrante-Curcio nel 4-3-3 di Zeman.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, D'Errico, Mallamo; Botta; Antenucci, Cheddira. All.: Mignani.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni; Sciacca, Girasole, Nicoletti; Gallo, Petterman, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio. All.: Zeman.

Sezione: Serie C / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 07:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print