Dopo la vittoria per una rete a zero in casa contro il Sorrento, mister Colombo ha commentato ai microfoni di Antenna Sud la sfida. Queste le sue parole: 

Sulla partita

Questa partita dimostra che il calcio è strano, perchè oggi abbiamo vinto la partita giocata peggio delle ultime tre. Nelle ultime partite non meritavamo il risultato, oggi è stata una partita maschia giocata in un campo difficile e contro una squadra che all'inizio, soprattutto nel primo tempo, ci ha messo in difficoltà e noi abbiamo dovuto cambiare anche assetto passando al 4-3-1-2 per ovviare alle difficoltà. Poi gli episodi ci hanno aiutato e dal gol è stato più semplice, perchè in un campo del genere è più facile chiudere gli spazi e devo ringraziare Albertazzi per il miracolo che ha fatto. Faccio i complimenti agli avversari ma abbiamo vinto una partita assolutamente complicata e giocata con il cuore.

Obiettivo salvezza raggiunto?

Non so se 40 punti bastano perchè dipenderà dai risultati di stasera, ma anche se non fosse sufficiente manca pochissimo. Dire quello che viene è un di più non è un messaggio che deve essere dato alla squadra, perchè la squadra ha delle potenzialità ancora inespresse e noi ci siamo posti come regola quello di fare sempre di più nonostante l'obiettivo salvezza sia molto vicino. Questo perchè vogliamo dare una mentalità vincente alla squadra.

Sezione: Serie C / Data: Sab 14 febbraio 2026 alle 16:58
Autore: Nicolò Turco
vedi letture
Print