Inizia con una vittoria l'avventura di Massimo Paci sulla panchina del Barletta. Il club pugliese supera la Sarnese, ma con il brivido. Infatti, i padroni di casa realizzano tre gol nei primi 50' minuti, poi gli ospiti reagiscono e accorciano le distanze con due gol sfiorando anche il pareggio. Nel post-match, il Paci ha commentato così la prestazione della squadra biancorossa:

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma è successo qualcosa nel secondo tempo che andremo sicuramente a capire e analizzare. Oggi, contavano i tre punti e grazie a questo risultato restiamo attaccati alle zone di vertice. Era la cosa più importante. C'è tempo per coltivare questo sogno, non molleremo".

La doppietta di Da Silva dopo un periodo difficile - "Le critiche fanno parte del gioco e arrivano per la passione nei confronti della squadra. La sua prestazione è stata molto positiva e sono contento per il suo contributo. Giocatori come Da Silva, Lattanzio e Malcore sono fondamentali per il nostro obiettivo".

Le previsioni per il match contro il Francavilla In Sinni - "Partita complicata, ma in questo girone lo sono tutte. Adesso andiamo a casa, ci riposiamo e capiremo cosa è successo nel secondo tempo. Queste partite devono insegnarci che appena si molla la presa, non va bene. Ci rimetteremo subito a lavoro e con umiltà ci prepareremo alla prossima partita".

Sezione: Serie D / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 17:58
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print