L'attaccante del Brindisi, Marko Rajkovic, ed il difensore, Vilson Nikolli, hanno parlato così in conferenza alla vigilia del match casalingo con il Casarano.

Rajkovic: “Domani come tutte le altra partite dobbiamo vincere. L'importante è solo vincere, sempre. Affronteremo una squadra forte come il Casarano ma non siamo scarsi, ce la giocheremo. Giocherò contro la mia ex squadra, ci sarò un po' di emozione ma sono un giocatore del Brindisi e farò di tutto per segnare. Il pubblico domani darà un contributo molto importante. Più sostegno c'è più è facile giocare. Casarano è una grande piazza e una grande squadra. Sono tanti anni che prova a vincere il campionato ma il Girone H è difficile".

Nikolli: "Il mister ci ha fatto capire che hanno un rosa con tanta qualità. Abbiamo lavorato sui raddoppi e sulle sovrapposizioni. Ogni attaccante è diverso, ha qualità diverse. Nel loro tridente sono tutti forti, ma dobbiamo fare la nostra partita. Ci stiamo alternando io e Nunzella, ma quando vado in campo do il massimo, al di là del gol o non gol”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 12:33
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print