Dopo il brutto infortunio riportato nel match contro il Fasano, il capitano Riccardo Lattanzio è stato dimesso nella giornata di ieri dall’Ospedale “Bonomo” di Andria. Il giocatore ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine verso i tifosi, che in queste ore gli hanno fatto sentire grande vicinanza.

“Ringrazio tutti per il calore che mi avete trasmesso. In un momento così difficile, ho ricevuto un grande sostegno da parte vostra: siete la parte più bella di questo sport”, ha dichiarato Lattanzio, affidando ai messaggi di ringraziamento tutto il suo affetto per la piazza.

Gli accertamenti clinici hanno evidenziato un pneumotorace (PNX) che, per il momento, non necessita di drenaggio. I tempi di recupero stimati oscillano tra i 30 e i 40 giorni, anche se saranno le ulteriori valutazioni mediche dei prossimi giorni a definire con precisione il percorso riabilitativo del capitano.

La società e i tifosi restano al suo fianco, con un unico augurio che accomuna l’intera comunità sportiva: quello di rivedere Lattanzio più forte di prima.

Sezione: Serie D / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 15:46
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print