L'undicesimo turno del girone H propone solo due derby pugliesi e uno di questi è quello tra il Barletta, in pieno kaos societario ma anche in crisi di risultati (solo due pareggi nelle ultime tre gare) e un lanciatissimo Gravina, che è in serie positiva da cinque giornate, nelle quali ha raccolto ben 13 punti. La gara, che inizierà alle 16:00, sarà arbitrata da Bruno Tierno di Sala Consilina, assistito da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e Carlo Pipola di Ercolano.

Qui Barletta: Mister Pizzuli, chiamato necessariamente a cercare la vittoria, non avrà a disposizione Manetta infortunato e per questo sta pensando di  schierare Giambuzzi in difesa, dove ci sarà anche il ballottaggio tra Di Jeva e Di Cillo. Nella linea mediana a tre, potrebbe rivedersi Cerutti, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Lattanzio, Da Silva (grande ex) e uno tra Fantacci e Laringe.

Qui Gravina: Squadra che vince non si cambia e sicuramente sarà così per i gialloblù, con il tecnico Nicola Ragno che proporrà lo stesso undici iniziale, che domenica scorsa, dopo soli venti minuti era già in vantaggio di tre reti sulla Sarnese. A gara in corso poi, sicuramente ci sarà spazio anche per Santoro al posto di Molina o Gnago. Mentre a centrocampo la staffetta prevista è tra Tanasa e Llamas.

Barletta (4-3-3): Fernandes; Misefari, Giambuzzi, Bonnin, Di Cillo; Piarulli, Cancelli, Cerutti; Laringe, Da Silva, Lattanzio.
All. M. Pizzulli

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Viti, Giampà, Russo; Lagonigro, Perri, Tanasa, Basanisi, Chiaradia; Gnago, Molina
All. N. Ragno

Sezione: Serie D / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print