Il Cerignola per riscattare le ultime uscite, il Brindisi per continuare a stupire: al "Monterisi", il derby tra le due formazioni si preannuncia spettacolare ed avvincente, tra due formazioni che vogliono raccogliere puntii importanti per conseguire i propri obiettivi.

QUI CERIGNOLA. Tredicesima posizione per gli uomini di Michele Pazienza che, tra le mura amiche, vogliono ritrovare la vittoria casalinga dal 20 dicembre, quando al "Monterisi" gli ofantini riuscirono a sconfiggere il Bitonto. Il tecnico dei gialloblù si affiderà, ancora una volta, alla coppia Leonetti-Malcore per ritrovare i tre punti. 

QUI BRINDISI. Cinque punti nelle ultime tre uscite di campionato per il Brindisi di De Luca che non vince in trasferta dal 4 ottobre 2020, quando si impose per 2-0 sul campo del Real Agro Aversa. Il tecnico biancazzurro confermerà, ancora una volta, il 4-3-3 che si è ben distinto contro Bitonto e Francavilla i n Sinni: in attacco, insieme a Franzese e Palumbo, ci sarà Botta.

PROBABILI FORMAZIONI

A.CERIGNOLA (3-4-1-2): Chironi; Silletti, Allegrini, Amoabeng; Scuderi, De Cristofaro, Amabile, Russo; Achik; Leonetti, Malcore. All.: Pazienza.

BRINDISI (4-3-3): Pizzolato; Nives, Sicignano, D’Angelo, Boccadamo; Forbes, Gori, Balzano; Botta, Franzese, Palumbo. All.: De Luca.

ARBITRO: Frasynyak di Gallarate.

Sezione: Serie D / Data: Dom 17 gennaio 2021 alle 10:40
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print