Dopo la brillante vittoria di domenica scorsa a Fasano, il Gravina torna a giocare al "XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera, che ospiterà i murgiani per questa prima parte di stagione. Avversario di giornata sarà il Brindisi, che a seguìto della sconfitta interna con l'Acerrana ha attuato una vera e propria rivoluzione, in panchina è arrivato Nicola Ragno al posto di Alessandro Monticciolo e in squadra c'è stato l'innesto di tre nuovi giocatori.

Qui Gravina: Mister Tiozzo, che sembra già aver trovato la giusta quadra, difficilmente cambierà qualcosa rispetto alla formazione presentata sette giorni fa a Fasano. C'è però da capire come ci arrivano i gialloblù a questa gara, visto che da martedì scorso hanno cominciato a girare in diversi campi della provincia per sostenere gli allenamenti quotidiani.

Qui Brindisi: Il neo tecnico dei biancoazzurri Ragno, nei pochi giorni che ha avuto a disposizione, ha cercato di scuotere i giocatori della sua nuova squadra e nel frattempo ha lavorato per poter inserire nel più breve tempo possibile i tre nuovi arrivi. Probabilmente almeno un paio di questi andranno subito in campo come Bottalico ed Hernaiz. In avanti ballottaggio tra Pinotti e Mokulu per una maglia da titolare.

Ad arbitrare l'incontro sarà Marco Giordano di Matera, coadiuvato da Matteo Manni e Manuel De Lucia entrambi di Frosinone

Gravina (4-2-3-1): Zanin; Chiaradia, Fustar, Bosnjak, Napolano; Pierce, Cabella; Cavaliere, Keita, Banse; Santoro
All. L. Tiozzo

Brindisi (3-5-2): Milan; Barone, Sall, Nunzella; Pipitone, Ricci, Bottalico, Hernaiz, Collocolo; Pinotti, Dellino
All. N. Ragno

Sezione: Serie D / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print