L'Audace Cerignola guarda con attenzione al mercato dei giovani e valuta due profili classe 2005 per rinforzare la rosa. Sul taccuino della dirigenza gialloblù ci sono Mario Perlingieri e Leonardo Di Tommaso, entrambi seguiti con interesse in vista di un possibile arrivo in prestito. Due pedine che andrebbero a sostituire Emmausso in attacco e uno tra Sainz-Maza e Bianchini a centrocampo

Perlingieri, attaccante di movimento attualmente al Crotone, è di proprietà del Benevento. Nella passata stagione è stato uno dei giovani più utilizzati in giallorosso, mentre in questo campionato ha trovato meno spazio con la maglia rossoblù. Un profilo dinamico, capace di attaccare la profondità e di muoversi su tutto il fronte offensivo, che il Cerignola valuta come possibile rinforzo per il reparto avanzato.

L’altro nome monitorato è quello di Leonardo Di Tommaso, centrocampista classe 2005, mezzala di proprietà della Lazio e in questa prima parte di stagione alla Casertana con cui ha collezionato sette presenze. Anche in questo caso, l’ipotesi al vaglio è quella di un trasferimento in prestito.

Sezione: Serie C / Data: Mer 31 dicembre 2025 alle 16:55
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print