Una gara che può nascondere delle trappole per l'Audace Cerignola, il neopromosso Matino è reduce da 4 sconfitte di fila e staziona nelle posizioni basse della classifica. I gialloblù sono in periodo di grazia, al contrario degli avversari che dalla loro potrebbero paradossalmente trovare uno stimolo in più affrontando una delle corazzate del girone. Per i salentini di mister Branà si prospetta protagonista il solito blocco argentino, mentre Pazienza potrebbe finalmente ritrovare Malcore dal 1', dovendo però rinunciare allo squalificato Sirri​​​​​​, per il quale si spera di ottenere una riduzione dal ricorso. Una sfida ostica, senza la spinta dei tifosi ed in un terreno di gioco piccolo e stretto: i campionati si vincono specialmente superando queste piccole ma grandi prove.

PROBABILI FORMAZIONI

PROBABILE FORMAZIONE VIRTUS MATINO (4-3-3) - Convertini; Cavalieri, Nasif, Salto, Taveri; Graziano, Marin, Calò; Giambuzzi, Ancora, Ruibal. All. Branà. 

PROBABILE FORMAZIONE AUDACE CERIGNOLA (4-3-3) - Tricarico; Vitiello, Allegrini, Manzo, Dorval; Agnelli, Tascone, Longo; Loiodice, Malcore, Mincica. All. Pazienza. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 28 novembre 2021 alle 09:20
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print