Le tre partite in programma nel mese di dicembre per il Gravina, sono tutte contro formazioni campane, ed un paio sono d'alta classifica. Si comincia oggi in casa della capolista Paganese, reduce dalla sconfitta nel derby con l'Afragolese, dove i murgiani proveranno a dare seguito invece alla bella vittoria di domenica scorsa sul Ferrandina. Ad arbitrare il match, che avrà inizio alle 15:30, sarà Marco Melloni di Modena in collaborazione con Benedetto Casale di Formia e Matteo Pernarella di Ciampino.

Qui Paganese: Il tecnico Novelli dovrebbe riproporre più o meno lo stesso undici di partenza di domenica scorsa ad Afragola. In difesa ci sono comunque dei ballottaggi da valutare, tra Gatto, Figueras, Di Biagio ed Isufi con gli ultimi due che dovrebbero partire titolari. Altro dubbio è nel tridente d'attacco dove, insieme a Lombardi e Costanzo ci sarà uno tra Negro e Arganaraz che si contendono un posto.

Qui Gravina: Mister Ragno non dovrebbe presentare nessuna novità rispetto alla formazione di sette giorni fa. Questo sia per l'ottima prova offerta contro il Ferrandina ma anche perché nella rosa dei gialloblù al momento non si registra nessuna nuova entrata dopo le partenze di Maffei e Gnago. In panchina però dovrebbe rivedersi il difensore Molnar avviato ormai al totale recupero.

Paganese (4-3-3): Gallo; Di Biagio, De Nova, Piga, Isufi; Pierce, Labriola, Mancini; Lombardi, Negro, Costanzo
All.: R. Novelli

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Viti, Giampà, Russo; Lagonigro, Tanasa, Perri, Basanisi, Chiaradia; Santoro Molina.
All. N. Ragno

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print