Per il secondo turno di campionato il Gravina va a far visita al Rotonda che domenica scorsa è stata la vera sorpresa di giornata vincendo a Casarano. La conduzione arbitrale è stata affidata a Gerardo Garofalo di Torre del Greco che sarà assistito da Angelo Calce di Cassino e Giovanni Di Meglio di Napoli.

Rotonda: Mister Pagana difficilmente cambierà qualcosa nell'undici che una settimana fa ha sbancato il Capozza di Casarano. A guidare l'attacco biancoverde ci sarà l'ex Fbc  Lautaro Fernandez, mentre ripartirà dalla panchina l'altro ex di giornata Sinisa Stanisavic.

Gravina: Il tecnico Catalano, ha
diversi i dubbi, almeno uno per reparto, ma anche tante le soluzioni a disposizione, e in settimana ha provato nuovi schemi e altri uomini, molto probabilmente oggi potrebbe presentare qualche novità nella formazione di partenza rispetto a sette giorni fa.

Rotonda: 3-5-2): Caruso; Dridi, Alari, Callegari, Cozza, Timmoneri; Barile, Mirante, Fusco; Fernandez, Cajazzo All.re G. Pagana

Fbc Gravina (4-4-2): Vlasceanu, Raso, Bagatini, Morales, De Min; Chiaradia, Ledesma, Lauria, D'Addario; Puntoriere, Santoro All.re R. Catalano

Sezione: Serie D / Data: Dom 17 settembre 2023 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print