Il Martina continua a scrivere pagine importanti del proprio presente e a progettare con ambizione il futuro. Dopo aver conquistato per il secondo anno consecutivo la finale playoff di Serie D, il presidente Piero Lacarbonara ha commentato con orgoglio il cammino della squadra, ribadendo la filosofia che sta alla base del progetto biancazzurro.

“Secondo me stiamo anticipando quello che sarà il calcio del futuro – ha dichiarato al Quotidiano di Pugliain Serie D conta più la qualità del giocatore che il nome. Non abbiamo mai inseguito nomi altisonanti, ma i nostri calciatori, a fine stagione, sono tra i più richiesti”.

Un modello fondato su scelte ponderate, sostenibilità e organizzazione: “Proseguiremo su questa linea anche il prossimo anno, senza eccessi. L’obiettivo è chiaro: portare il Martina in Lega Pro. Credo che la voglia di arrivare e l’organizzazione di gioco siano componenti fondamentali. Si può vincere anche con i giovani, non solo con l’esperienza”.

Una visione che mette al centro il gruppo, il lavoro quotidiano e una mentalità che guarda oltre i risultati, con l’obiettivo di costruire un’identità forte e duratura.

Sezione: Serie D / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 10:58
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print