L'attaccante del Martina, Michele Silvestro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud durante la trasmissione LuNeDì Puglia. Di seguito, le sue parole.

Sul rendimento: "Siamo contenti dei risultati che stanno arrivando, allo stesso tempo non ci vogliamo fermare. Riusciamo a dare intensità e mettere in difficoltà le avversarie. Le vittoria sono merito di tutti. Siamo molto ambiziosi e vogliamo anche noi dire la nostra in questo campionato".

Su Pizzulli: "C'è molto di lui, è un grande allenatore. Non sono io a dirlo. E' una persona eccezionale, ci lascia molto liberi, negli ultimi 30 metri ci lascia libertà di esprimerci. Per noi attaccanti è importante. La sua mano c'è e spero continui ad aiutarci. E' un allenatore che merita, speriamo di toglierci insieme delle soddisfazioni".

Sulla prossima partita contro il Matera: "Siamo consapevoli che queste partite si preparano da sole. Forse è meglio affrontare queste partite qui, che con le piccole. Ci giochiamo un match importante, di prima linea. Se il risultato sarà positivo, ci saremo anche noi a contenderci il primato. La società e noi siamo molto ambiziosi"

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 16:15
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print