Mauro Cerutti è un nuovo giocatore dell'Heraclea. Ennesimo colpo del direttore Nicola Dionisio che sta allestendo una squadra  ben assortita per affrontare il prossimo campionato di Serie D. Di seguito cil comunicato del club:

"L' ASD Heraclea Calcio  è entusiasta di annunciare un colpo di mercato di grande spessore per la categoria: Mauro Cerutti è un nostro nuovo giocatore 
Centrocampista classe '94, Cerutti è un vero pilastro del reparto mediano, capace di abbinare cuore, grinta e qualità in ogni azione. 
La sua ultima stagione lo ha visto protagonista indiscusso con il Casarano, culminata con la storica promozione in Lega Pro.
Mauro vanta una carriera ricca di esperienze significative, avendo vestito maglie prestigiose come quelle del Martina, Dep. Maipú, Panachaiki (Grecia), CA Temperley e Independiente Rivadavia.  Un percorso che ne attesta la caratura internazionale e la grande esperienza sui campi da gioco.
Con l'arrivo di Mauro Cerutti, la società continua a costruire un organico competitivo per affrontare al meglio la sua prima, storica stagione in Serie D. 
Insieme, vivremo emozioni indescrivibili e scriveremo nuove pagine della nostra storia.
Benvenuto, Mauro! Che sia l'inizio di un capitolo indimenticabile insieme".

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 09:08
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print