L’APS Museo del Taranto Calcio è lieta di comunicare il primo atto concreto della propria vita sociale. Attraverso un accordo siglato con la società del Taranto Calcio FC 1927, l’APS si impegna a fornire i gagliardetti per tutta la stagione 2021-2022. L’APS ha già fornito i gagliardetti per le gare Catanzaro – Taranto, Taranto – Fidelis Andria e Foggia – Taranto.

L’APS produrrà per la società quattro gagliardetti a gara, uno da scambiare con la società avversaria, uno per la società del Taranto e due per il Museo del Taranto Calcio. Questi ultimi due esemplari saranno autografati da alcuni rappresentanti della squadra (allenatore e/o calciatori), certificati dalla società stessa e resteranno in possesso dell’APS per le finalità sociali.

Di questi ultimi due gagliardetti, uno verrà conservato per fini espositivi mentre il secondo esemplare verrà messo in vendita per i soci della APS o all’asta presso la piattaforma eBay Beneficenza con la finalità di finanziare le attività associative e, in quota parte, di opere di beneficenza presso Associazioni e/o enti di volta in volta scelti dalla APS nei modi e nelle forme statutarie.

Con l’occasione l’APS Museo del Taranto Calcio ringrazia la società del Taranto FC 1927 nella persona del presidente Massimo Giove per la sensibilità dimostrata verso le finalità associative.

Sezione: Taranto / Data: Lun 25 ottobre 2021 alle 18:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print