Importanti dichiarazioni relative al mercato quelle rilasciate da Francesco Montervino, ds del Taranto, nel corso della trasmissione Rossoblù 85.

CORADO. “Abbiamo raggiunto un accordo con il Castrovillari – afferma il dirigente ionico – ragion per cui possiamo ritenere il calciatore un nostro nuovo atleta: nella giornata di oggi dovremmo formalizzare il tutto”.

CUNZI. Si tinge di giallo, invece, la vicenda legata a Evangelista Cunzi. Il Sorrento, a detta di Montervino, avrebbe fatto marcia indietro nella serata di martedì: “Eravamo d’accordo su tutto, ma poi il Sorrento ha deciso di togliere il calciatore dal mercato. Cunzi è un calciatore che avrei portato, e che porterei ancora, volentieri a Taranto: vediamo se nella giornata di oggi si creano i giusti spiragli per condurre in porto l’operazione”.

ADDII. Un nuovo calciatore lì in avanti, e indipendentemente dall’arrivo o meno di Cunzi, implicherà quasi certamente un addio in attacco: tra Abayiàn e Diaz, però, sarebbe il primo l’indiziato principale a salutare i colori rossoblù.

Sezione: Taranto / Data: Mer 03 marzo 2021 alle 07:25
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print