Turno infrasettimanale e c’è aria di turn over. Bisceglie e Juve Stabia sono pronte per confrontarsi nella prova della settima giornata del campionato di Serie C.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE: il morale, dopo lo stop al “Via del Mare”, è comunque piuttosto alto. La consapevolezza di aver giocato anche al cospetto di uno schiacciasassi come il Lecce, fa bene ad una squadra giovane e ancora inesperta che deve però far ripartire la propria stagione ancora in pausa dopo la sosta.

COME ARRIVA LA JUVE STABIA: la vittoria con il Fondi certamente giova dal punto di vista della classifica. Vespe attualmente a quota otto nella graduatoria del girone. Con il Bisceglie sarà necessaria una prova intelligente, contro un’avversaria veloce e fisica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bisceglie: Crispino; Delvino, Petta, Giron, Diallo; Risolo, Vrdoljak, Delic; Partipilo, Gabrielloni, Montinaro. Allenatore: Nunzio Zavettieri.

Juve Stabia: Branduani, Morero, Allievi, Nava, Capece, Paponi, Crialese, Matute, Berardi, Lisi, Mastalli. Allenatori. Fabio Caserta-Ciro Ferrara

Sezione: Probabili formazioni / Data: Mar 03 ottobre 2017 alle 09:03
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print