Questo pomeriggio (ore 15:00) allo stadio Partenio Lombardi, si incontreranno due squadre affamate e dagli obiettivi simili: Foggia e Avellino vogliono riscattare le precedenti rispettive prestazioni e puntare a risalire in classifica.

COME ARRIVA L’AVELLINO – Ristabiliti gli equilibri in casa bianco verde dopo la brutta sconfitta di Cremona: pace fatta tra mister Novellino e il patron Taccone. L’obiettivo ora è riscattarsi e ritrovare i tre punti per scacciare via i fantasmi dell’ultima giornata. Mister Novellino punterà nuovamente sul 4-4-1-1 con Morosini a sostegno dell’unica punta Ardemagni. Marchizza e Migliorini si giocano una maglia in difesa, mentre qualora non dovesse farcela Rizzato sull’out di destra sarebbe pronto Falasco. A centrocampo rientra dalla squalifica Bidaoui, si rivedrà anche capitan D’Angelo. Out Gavazzi infortunato, Evangelista e Iuliano per scelta tecnica.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Satanelli che, nonostante prestazioni positive, hanno raccolto soltanto un punto in due partite. Contro l’Avellino, quindi, l’obiettivo sarà confermarsi dal punto di vista del gioco e non uscirne a mani vuote. Out il solo Figliomeni, mister Stroppa ha un dubbio per reparto: Camporese-Martinelli in difesa, Agazzi-Fedele a centrocampo e Chiricò-Nicastro in avanti. Per Beretta, nonostante le ottime prestazioni, sarà ancora panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Camporese, Coletti, Rubin; Agazzi, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Fedato.
Allenatore: Giovanni Stroppa

AVELLINO (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni.
Allenatore: Walter Novellino

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 09 settembre 2017 alle 09:02
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print