È il giorno di Bari-Ternana, match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B. Da un lato c'è il Bari di Fabio Grosso alla ricerca del secondo successo consecutivo dopo la vittoria interna con la Cremonese nel turno infrasettimanale, dall'altro lato c'è la Ternana di Pocheschi che nell'ultimo turno di Serie B ha giocato soltanto 20' a causa di un temporale che si è scagliato su Terni ed ha costretto il direttore di gara a rinviare il match tra Ternana e Brescia. Il Bari vuole altri tre punti per confermarsi e avvicinarsi alle zone alte della classifica, le Fere, invece, vogliono cancellare la sconfitta di Chiavari. 

COME ARRIVA IL BARI- Vincere per rialzarsi definitivamente: è questo l'obiettivo degli uomini di Grosso. Il tecnico ex Primavera Juventus confermerà il trio difensivo composto da Capradossi, Marrone e Gyomber; sulle fasce potrebbero esserci Fiamozzi a destra e a sinistra Improta, che prenderà il posto dell'infortunato D'Elia. A centrocampo, ballottaggio tra Petriccione e Basha, con il primo che potrebbe esordire con la maglia biancorossa. A completare il terzetto di centrocampo ci saranno Busellato, sicuro del posto da titolare, e uno tra Tello e Salzano. In avanti, Floro Flores e Nenè potrebbero partire da titolari ma non è da escludere- anche per il reparto offensivo- una sopresa last-minute, come ad esempio Karamoko Cissé. Prima convocazione per Libor Kozak e rientro per Cristian Galano, che ovviamente partirà dalla panchina.

COME ARRIVA LA TERNANA- A viso aperto, questo è lo spirito che Pochesci impone alla sua squadra. Così le Fere imposteranno il match del San Nicola. Tra i pali ci sarà il giovane Plizzari, in difesa il trio Valjent, Gasparetto e Signorini. A centrocampo il tecnico ex Fondi costituirà due linee composte da tre giocatori: Defendi, Paolucci e Angiulli più arretrati e Finotto, Tremolada e Carretta alle spalle dell'ex Bari Diego Albadoro.

Probabili formazioni:

Bari (3-5-2): Micai, Capradossi, Gyomber, Marrone, Improta, Busellato, Basha (Petriccione), Tello (Salzano), Fiamozzi, Nenè (Cissé), Floro Flores. All: Grosso.

Ternana (3-3-3-1): Plizzari, Valjent, Gasparetto, Signorini, Defendi, Paolucci, Angiulli, Finotto, Tremolada, Carretta, Albadoro. All: Pocheschi.

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 09:36
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print