Scenderanno in campo alle 16:30 al "Ventura" Bisceglie e Sicula Leonzio, due squadre che si quasi certamente giocheranno la salvezza nel primo campionato da neopromosse per entrambe. Sia i nerazzurri che i bianconeri arrivano da una sconfitta interna, rispettivamente con Catanzaro e Monopoli, ed entrambe le squadre cercano riscatto. 

COME ARRIVA IL BISCEGLIE: Non è ancora certo il recupero di Petta, Migliavacca e Partipilo, ma la rosa del Bisceglie permetterà al trainer nerazzurro di schierare una rosa competitiva per la gara con la Sicula Leonzio. Non è certo nemmeno il solito 4-3-3, modulo preferito da Zavettieri, viste le assenze importanti.

COME ARRIVA LA SICULA LEONZIO: Già in archivio la pesante sconfitta in casa con il Monopoli, i bianconeri di Lentini arrivano a Bisceglie con un modulo rimaneggiato. Nella quarta giornata mister Rigoli ha schierato il 4-2-3-1, ma portebbe tornare al 4-3-3 contro la squadra di Zavettieri per poter controllare bene il gioco del Bisceglie. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bisceglie (4-3-3): Crispino; Delvino, Jurkic, Giron, Markic; Lugo Martinez, Montinaro, Vrdoljak, Boljat; Jovanovic, Montinaro, Azzi. Allenatore: Nunzio Zavettieri.

Sicula Leonzio (4-3-3): Narciso; De Rossi, Gianola, Camilleri, Squillace; Marano, Esposito, Bollino; D’Angelo, Arcidiacono, Tavares. Allenatore: Pino Rigoli.

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 10:28
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print