“Vogliamo dare continuità”, questo il ritornello che riecheggia costante in casa Foggia alla vigilia del match del “Rigamonti” contro il Brescia, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie B. Le rondinelle, da canto loro, vanno alla bramosa ricerca dei primi tre punti casalinghi.

COME ARRIVA IL BRESCIA – I biancoazzurri sono attualmente quindicesimi in classifica con cinque punti all’attivo, frutto di due pareggi, una sconfitta ed una vittoria. I lombardi possono vantare la seconda miglior difesa del campionato (dopo il Venezia) con soli due gol subiti in cinque partite. Mister Boscaglia non può ancora contare sull’infortunati Torregrossa e Lancini. Spazio al consueto 3-5-2: in avanti il duo Caracciolo-Rinaldi, sulle fasce Cancellotti e Furlan.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri super galvanizzati dall’impresa di Carpi (vittoria per 1-3 al “Cabassi”), ma che ora vogliono provare ad allungare ulteriormente la striscia di risultati utili per risalire in classifica (diciottesimo posto con cinque punti).  Mister Stroppa riproporrà il 4-3-3 schierando una squadra non tanto diversa da quella che ha vinto a Carpi: probabile conferma per Loiacono in difesa e Agnelli in mezzo al campo. In avanti Chiricò e Floriano sono in rampa di lancio per un posto dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Cattaneo, Furlan; Caracciolo, Rinaldi.
Allenatore: Roberto Boscaglia

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Camporese, Rubin; Agazzi, Vacca, Agnelli; Chiricò, Mazzeo, Floriano.
Allenatore: Giovanni Stroppa

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 09:00
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print