Dopo la beffa subita al "San Vito" di Cosenza , la Fidelis Andria si appresta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva. I biancazzurri del tecnico Valeriano Loseto, scenderanno in campo questa sera alle ore 20.30 al "Massimino" di Catania, in un match che si preannuncia proibitivo sulla carta. Gli etnei, allenati dall'esperto Cristiano Lucarelli, dopo l'avvio di campionato poco esaltante, hanno avuto la meglio su Lecce e Virtus Francavilla nelle ultime due gare e sono pronti a fare lo sgambetto anche al team del patron Montemurro.

COME ARRIVA LA FIDELIS - Mister Loseto non avrà a disposizione una pedina fondamentale per il suo 4-3-3, si tratta di Marcello Quinto, uomo d'ordine che tanto bene sta facendo nelle prime apparizioni. Recuperato in extremis il centrale Allegrini, che lotterà per una maglia da titolare con Tiritiello. A centrocampo Piccinni dovrebbe sostituire il play ex Foggia, con Esposito e Matera ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà composto da Lattanzio, Barisic e Croce. Scalpita per un posto negli undici titolari, l'esterno Manel Minicucci.

COME ARRIVA IL CATANIA - Consueto 3-5-2 per il Catania di mister Lucarelli. In difesa recuperato l'ex del match Ramzi Aya che affiancherà Tedeschi e Bogdan. La cerniera di centrocampo sarà composta da Caccetta, Lodi e Biagianti. Il reparto offensivo dovrebbe essere composto dal tandem Curiale-Russotto.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Esposito(Semenzato), Caccetta, Lodi, Biagianti, Djordjevic(Marchese); Russotto, Curiale. All. Lucarelli

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Allegrini, Rada, Curcio; Esposito, Piccinni, Matera; Lattanzio, Croce, Barisic. All. Loseto

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 11:04
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print