Questa sera, alle ore 20.30, andrà in scena la sfida tra Catanzaro e Lecce, big-match della quinta giornata del girone C di Serie C. C'è grande attesa fra i tifosi salentini per la prima in panchina di Fabio Liverani, sostituto di Roberto Rizzo e subito chiamato a dare continuità al successo di una settimana fa contro il Rende sotto la guida di Primo Maragliulo. L'avversario non è dei più semplici, perché i calabresi puntano a fare una stagione di tutto rispetto.

COME ARRIVA IL CATANZARO - 4-3-3 per Erra, che si affiderà al tridente offensivo composto da Falcone, Letizia ed Anastasi. Chiavi del centrocampo nelle chiavi di Spighi, con Benedetti ed Onescu ai suo i lati. In difesa, infine, avanti a Nordi giocheranno Zanini, Riggio, Sirri e Nicoletti.

COME ARRIVA IL LECCE - Out Ciancio e Marino, nemmeno convocati da Liverani. Possibile 4-3-1-2, con Lepore adattato al ruolo di terzino destro in una difesa completata da Cosenza, Drudi e Di Matteo. Armellino agirà da regista basso, con Mancosu e probabilmente Costa Ferreira ai suoi lati. Pacilli, infine, agirà alle spalle di Torromino e Caturano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Catanzaro (4-3-3): Nordi; Zanini, Riggio, Sirri, Nicoletti; Benedetti, Spighi, Onescu; Letizia, Anastasi, Falcone. Allenatore: Erra.

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo; Costa Ferreira, Armellino, Mancosu; Pacilli; Torromino, Caturano. Allenatore: Liverani.

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 12:04
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print