Dopo i due pareggi casalinghi contro Juve Stabia e Casertana, primo impegno fuori dalle mura amiche per la Fidelis Andria di mister Loseto. I biancazzurrri scenderanno in campo oggi pomeriggio al "Gigi Marulla" di Cosenza in un match che si preannuncia entusiasmante.

COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA - Consueto 4-3-3 per il tecnico dei pugliesi che conferma tra i pali l'esperto Maurantonio. In difesa sicuri di un posto De Giorgi, Rada e Curcio, ballottaggio tra Tiritiello e Allegrini per una maglia da titolare. A centrocampo Quinto sarà coadiuvato da Piccinni e Matera. Confermato il tridente composto da Lattanzio, Croce e Barisic. Parte dalla panchina Nadarevic, utile a partita in corso.

COME ARRIVA IL COSENZA - Anche il tecnico dei rossoblù, Gaetano Fontana, schiera i suoi con il 4-3-3. Tra i pali giocherà l'andriese doc Pietro Perina. Dermaku e Pascali agiranno al centro della difesa. A centrocampo ci sarà la qualità di Mungo, pronto ad imbeccare il tridente composto da Caccavallo, Baclet e Tutino.

PROBABILI FORMAZIONI 

COSENZA (4-3-3): Perina; Idda, Pascali, Dermaku, Pinna; Bruccini, Palmiero, Mungo; Caccavallo, Baclet, Tutino. All. Fontana

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Allegrini, Rada, Curcio; Matera, Quinto, Piccinni; Lattanzio, Croce, Barisic. All. Loseto

 

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 11:29
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print