Mancano poche ore all'inizio del derby di capitanata, tra Manfredonia e Audace Cerignola, previsto per le ore 16:00, al “Miramare”.

Il Manfredonia, dopo giorni di insicurezza sul futuro, sembra aver trovato spiragli di bel tempo. Infatti, in settimana, oltre all’aver garantito il continuo del campionato, la società ha rinforzato la rosa con due nuovi innesti: De Giosa e Vatiero. Mister Baratto dovrebbe dare seguito al suo 4-1-4-1, con l'undici tipo. Anche se, non è esclusa la presenza in campo dei nuovi acquisti.

Situazione diversa in riva all’ofanto, l'Audace viene da due convincenti vittorie e, soprattutto, il 0-3 a tavolino della prima giornata che consente a Farina e Co. di salire al secondo posto, a quota dieci punti in classifica. Gli ofantini sono tutti a completa disposizione, certo il 3-4-3 tanto caro al tecnico gialloblù, col solito tridente offensivo composto da Montaldi, Longo, Gambino e gli unici dubbi legati agli under da impiegare. Nelle ultime ore salgono anche le quotazioni di Manolo Adamo dal primo minuto.

MANFREDONIA (4-1-4-1): Simone; Granatiero, Russo, Esposito, Mannarino; Armiento; Cicerelli, Joof, Poziello, Imbriani; Trotta. All: Baratto.

CERIGNOLA (3-4-3): Abagnale, Ciano, Pollidori, Dellino, Benvenga, Iannini, Vicedomini, Russo, Adamo, Gambino, Montaldi. All: Farina.

Sezione: Probabili formazioni / Data: Dom 01 ottobre 2017 alle 09:28
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print