Pochissime ore all'inizio del nuovo campionato di Serie D. Allo Iacovone di Taranto i rossoblù affronteranno l'Aversa Normanna a partire dalle 15. La squadra pugliese lavora da più di un mese ed è ormai pronta all'avvio del campionato: sarà fondamentale ottenere l'intera posta in palio fin da subito.

COME ARRIVA IL TARANTO - Il tecnico Francesco Cozza ha convocato venti giocatori. Si partirà con il solito 4-3-3: in porta dovrebbe giocare Pellegrino, in difesa Bilotta e Cacciola potrebbero agire sulle fasce mentre D'Aiello e Scoppetta dovrebbero posizionarsi al centro. In mezzo al campo potrebbero giocare Galdean, Crucitti e Pellegrini. Dubbi in avanti, dove l'unico certo di un posto da titolare è Manuel Pera, che potrebbe essere affiancato da Savanarola e Ancora.

COME ARRIVA L'AVERSA NORMANNA - I campani dovrebbero partire con il 4-4-2. Mister Caruso potrebbe schierare tra i pali Maiellaro e davanti a lui Gala, Manzi, Pezzella e De Muto. Al centro del centrocampo dovrebbero posizionarsi Ferrieri e Marzano, mentre sulle fasce dovrebbero agire Giordano e Castaldi. Il tandem offensivo potrebbe essere composto da Varriale e Panico.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 
TARANTO (4-3-3): Pellegrino; Bilotta, D'Aiello, Scoppetta, Cacciola; Galdean, Crucitti, Pellegrini; Savanarola, Ancora, Pera. Allenatore: Francesco Cozza.

AVERSA NORMANNA (4-4-2): Maiellaro; Gala, Manzi, Pezzella, De Muto; Giordano, Ferrieri, Marzano, Castaldi; Varriale, Panico. Allenatore: Alessandro Caruso.

Sezione: Probabili formazioni / Data: Dom 03 settembre 2017 alle 10:35
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print