Calcio e solidarietà, un binomio che si consolida nell’iniziativa di Davide Gallo. Il fotografo di Torre Annunziata, collaboratore della testata SportCasertano.it, si è attivato da diverse settimane per un’asta di beneficenza.

Sta infatti raccogliendo maglie ufficiali da gara di diverse squadre, donate da calciatori in attività ed ex calciatori. Rimpinguata a dovere questa “collezione”, Davide Gallo avvierà una vera e propria asta per ognuna delle maglie. L’intero ricavato sarà poi devoluto all’oratorio Don Bosco di Torre Annunziata.

«Chiunque volesse partecipare all’iniziativa e aiutarmi in questa beneficenza, può contattarmi via mail o al telefono. L’invito ovviamente è rivolto a tutti i calciatori. Ho deciso di organizzare questa iniziativa benefica anche per il periodo buio che sta attraversando l’Italia».

Tanti i calciatori che hanno già aderito all’iniziativa, donando una propria maglia da gara. Tra questi ci sono Ripa, Tito, Carlini, Dany Franco, Di Pietro, Da Dalt, Scalzone, Ciro Poziello, Di Finizio, Del Sorbo, Luca Orlando, Ingenito, Ferazzoli, Aruta e tanti altri.

Questi i recapiti cui far riferimento per qualunque informazione su questa lodevole iniziativa: tel. 3347294198, mail gallodavide1989@gmail.com

Sezione: Altre notizie / Data: Lun 29 marzo 2021 alle 19:33 / Fonte: zeroazero.net
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print