Alle spalle del Taurisano, con tre punti da recuperare in due partite, l’Otranto non molla. Il successo nel big match contro Terre di Acaya e Roca (3-1) ha rilanciato le ambizioni dei biancoazzurri, pronti a giocarsi tutto in queste ultime giornate.

Il presidente Giovanni Mazzeo, figura storica del club, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia. “Stiamo vivendo un momento importante. I ragazzi anche domenica scorsa si sono imposti nel big match contro il Terre di Acaya e Roca per 3-1: una grande partita. La nostra motivazione è vincerle tutte e alla fine dei giochi tireremo le somme”.

Massimo rispetto per gli avversari, ma senza rinunciare all’ambizione: “Facciamo ovviamente i complimenti al Taurisano, ma noi restiamo concentrati sull’obiettivo. La nostra intenzione è arrivare il più alto possibile e magari evitare anche i play off. Sono certo che i ragazzi sono tutti motivatissimi. Attraversiamo un periodo particolare in quanto abbiamo infortuni importanti, ma chi subentra dalla panca sta facendo il suo in modo assolutamente egregio”.

Sul futuro, Mazzeo è chiaro: “Il nostro futuro è sempre il solito. Abbiamo degli alti e bassi, ma la società è tranquilla, solida e motivata. Per quindici anni di mia presidenza siamo andati avanti contro tutto e tutti”.

Sezione: Altre notizie / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 10:20
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print