Il Potenza sulla strada del Bari. I biancorossi a caccia del terzo successo consecutivo e soprattutto di conferme dopo la bella prestazione di Castellammare di Stabia. Al San Nicola questa sera arrivano i ragazzi di Gallo.

COME ARRIVA IL BARI - Sarà sempre 4-2-3-1 per mister Carrera. Tra i pali Frattali, nella difesa a quattro sulle corsie laterali conferme per Celiento e Sarzi. Out Sabbione, si candida per una maglia da titolare capitan Di Cesare al fianco di Minelli. A centrocampo rientra anche Bianco per un posto nei due davanti alla difesa, con Lollo e De Risio in vantaggio. Marras-Antenucci-D'Ursi dietro Cianci, che dovrebbe giocare dal primo minuto nonostante la diffida che incombe su di lui in vista della gara contro la Ternana.

COME ARRIVA IL POTENZA - Ci sarà anche Coppola nel 4-3-1-2 di Gallo, al centrocampista infatti è stata ridotta la squalifica. Coccia e Sepe sulle corsie con Gigli e Di Somma in mezzo. Bucolo e Coppola con Zampa, Di Livio dietro Baclet-Mazzeo, ma non è da escludere l'ipotesi Salvemini per una maglia dal primo minuto. 

PROBABILE FORMAZIONE:

BARI (4-2-3-1): Frattali; Celiento, Minelli, Di Cesare, Sarzi; Lollo, De Risio; Marras, Antenucci, D'Ursi; Cianci. All.: Carrera.

POTENZA (4-3-1-2): Marcone; Coccia, Gigli, Di Somma, Sepe; Bucolo, Zampa, Coppola; Di Livio, Baclet, Mazzeo. All.: Gallo.

Sezione: Bari / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 07:55
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print