Inizia il mese di marzo, inizia la 'primavera' del campionato di Serie B: lo scatto decisivo per capire in che direzione potranno andare le 20 squadre del torneo. Il Bari comincerà a fornire risposte a partire dalla sfida interna di questa sera contro il Venezia (ore 20.30). Mister Mignani dovrà fare a meno dello squalificato Maita (ammonito a Brescia e diffidato), ma anche degli infortunati Folorunsho (fastidio al ginocchio) e Ceter. Chi al posto dell'ex Catanzaro? Possibile che venga schierato Mallamo, senza dimenticare una pedina come Molina, che pian piano sta recuperando i ritmi partita. In difesa, qualora Mignani non rischiasse Di Cesare, c'è Zuzek. Ospiti in campo col 3-5-2 e che devono dire addio per questa stagione a Jajalo a causa di un grave infortunio. 

BARI-VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Mallamo, Maiello, Benedetti; Botta; Antenucci, Cheddira. All.: Mignani.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Ceppitelli, Svoboda, Carboni; Candela, Ellertsson, Jajalo, Busio, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. All.: Vanoli.

Arbitro: Massimi

Assistenti: Schirru e Di Giacinto

IV Uomo: Gigliotti

VAR: Guida (on-site stadio San Nicola)

AVAR: Pezzuto (on-site stadio San Nicola)

Sezione: Bari / Data: Mer 01 marzo 2023 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print